
Benvenuta Chiara!
Mi casa es tu casa.
Questa classica frase da film, si utilizza spesso in Sud America o nella vicina Spagna quando una persona che stimi viene a trovarti per una visita.
Questa è la sensazione che abbiamo avuto con Chiarastella Leone ed è quello che vorremmo trasmetterle: sin da adesso, casa nostra è anche un po' tua e siamo felici di darti il benvenuto :)
Ci siamo conosciuti mesi fa su Instagram e abbiamo seguito pian piano i suoi passi.
Chiara, ha 18 anni, vive a Genova e adesso studia per passare il test di ingresso di medicina alla fine dell'estate.
Da due anni ha scoperto l'universo del CrossFit® ed è appena rientrata dalla Liguria Box Battle in cui ha scalato il secondo posto del podio della Categoria YOUNG WOMAN.
Quando le abbiamo chiesto di raccontarsi un po', queste sono state le sue fantastiche risposte.
D. - Quando hai scoperto il CrossFit® e cosa rappresenta per te?
R. - Ho scoperto il CrossFit® due anni fa, quando ho smesso di fare equitazione ed ero in cerca di qualcosa che fosse funzionale per me e dove allo stesso tempo avrei potuto soddisfare la mia voglia di gareggiare e di confrontarmi con altre persone. Per me il CrossFit® è uno stile di vita perché ci dedico molto tempo e passione e ogni giorno vivo le mie giornate in modo da essere sempre più prestante quindi curando dettagli come il sonno e l’alimentazione.
D. - Qual è il tuo Box di appartenenza? Ti sei allenata in altri Box (drop-in)? Se si, in quali?
R. - Il mio Box è Raider Crossfit® che si trova nella mia città, Genova... Ho fatto qualche classe anche al Box CrossFit® Pietrasanta l’anno scorso mentre ero in vacanza e mi sono trovata molto bene.
D. - Quali sono i tuoi obiettivi a breve e medio termine? Altre competizioni in vista?
R. - Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più per diventare un’atleta completa a 360 gradi. A settembre parteciperò a una competizione in spiaggia molto divertente che si chiama Unconventional Wod ma in questo momento mi sto preparando principalmente per le Fall Series del prossimo dicembre.
D. - Qual è stata la competizione a cui hai partecipato che ti ha dato più soddisfazioni?
R. - Fall Series 2017. É stata un’emozione unica gareggiare insieme ad atleti di altissimo livello. Una delle soddisfazioni più grandi è stata riuscire a fare l'hand stand walk, skill a cui avevo iniziato a lavorare solo da un mesetto. Durante la finale ho anche fatto il mio primo bar muscle up!
Chiara dimostra già una spiccata maturità e realmente ci ha contagiato la sua passione per lo sport e il suo talento che spinge senza sosta per venire a galla.
Mente e corpo, si sa, quando si muovono all'unisono permettono di raggiungere risultati inimmaginabili.
Chiara ha davanti un largo e luminoso percorso nello sport, che sia il CrossFit® o qualsiasi altra disciplina, arriverà dove più desidera.
Noi saremo felici di accompagnarla e sudare con lei al Box o alle competizioni in cui vorrà sfidare se stessa.
Chiara, benvenuta! NO FEAR, GO AHEAD!
BmObcaPIjgTFhJtk
NjhLGCST
iAcbalNSqmYZUP
xDeogaiNwbjSuzK
zAscdGYREFtaZHUi
VuqRKGlsOvtzNeF
tKBMWbUSYcHd
nByJtRkeulVWFjw
cBzEWVIpTbs
NibwcleFsZzdAy