Benvenuta Chiara!

Chiara Stella Leone, Competizione, Crossfit, CrossFitGirl, Fall Series, Liguria Box battle, Sponsorship, Unconventional WOD -

Benvenuta Chiara!

Mi casa es tu casa.

Questa classica frase da film, si utilizza spesso in Sud America o nella vicina Spagna quando una persona che stimi viene a trovarti per una visita. 

Questa è la sensazione che abbiamo avuto con Chiarastella Leone ed è quello che vorremmo trasmetterle: sin da adesso, casa nostra è anche un po' tua e siamo felici di darti il benvenuto :) 

Ci siamo conosciuti mesi fa su Instagram e abbiamo seguito pian piano i suoi passi.

Chiara Stella Leone_Nevernorep_Instagram

Chiara, ha 18 anni, vive a Genova e adesso studia per passare il test di ingresso di medicina alla fine dell'estate.

Da due anni ha scoperto l'universo del CrossFit®  ed è appena rientrata dalla Liguria Box Battle in cui ha scalato il secondo posto del podio della Categoria YOUNG WOMAN.

Chiara stella Leone_liguria box battle

Quando le abbiamo chiesto di raccontarsi un po', queste sono state le sue fantastiche risposte. 

D. - Quando hai scoperto il CrossFit® e cosa rappresenta per te?

R. - Ho scoperto il CrossFit® due anni fa, quando ho smesso di fare equitazione ed ero in cerca di qualcosa che fosse funzionale per me e dove allo stesso tempo avrei potuto soddisfare la mia voglia  di gareggiare e di confrontarmi con altre persone. Per me il CrossFit® è uno stile di vita perché ci dedico molto tempo e passione e ogni giorno vivo le mie giornate in modo da essere sempre più prestante quindi curando dettagli come il sonno e l’alimentazione.

Nevernorep_Chiara stella leone_ Liguria box battle

D. - Qual è il tuo Box di appartenenza? Ti sei allenata in altri Box (drop-in)? Se si, in quali?

R. -  Il mio Box è Raider Crossfit® che si trova nella mia città, Genova... Ho fatto qualche classe anche al Box CrossFit® Pietrasanta l’anno scorso mentre ero in vacanza e mi sono trovata molto bene.

D.Quali sono i tuoi obiettivi a breve e medio termine? Altre competizioni in vista?

R. - Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più per diventare un’atleta completa a 360 gradi.  A settembre parteciperò a una competizione in spiaggia molto divertente che si chiama Unconventional Wod ma in questo momento mi sto preparando principalmente per le Fall Series del prossimo dicembre.

D.Qual è stata la competizione a cui hai partecipato che ti ha dato più soddisfazioni? 

R.Fall Series 2017.  É stata un’emozione unica gareggiare insieme ad atleti di altissimo livello. Una delle soddisfazioni più grandi è stata riuscire a fare l'hand stand  walk, skill a cui avevo iniziato a lavorare solo da un mesetto. Durante la finale ho anche fatto il mio primo bar muscle up!

Fall series 2017_Chara Stella Leone_Nevernorep

Chiara dimostra già una spiccata maturità e realmente ci ha contagiato la sua passione per lo sport e il suo talento che spinge senza sosta per venire a galla.

Mente e corpo, si sa, quando si muovono all'unisono permettono di raggiungere risultati inimmaginabili.

Chiara ha davanti un largo e luminoso percorso nello sport, che sia il CrossFit®  o qualsiasi altra disciplina, arriverà dove più desidera. 

Noi saremo felici di accompagnarla e sudare con lei al Box o alle competizioni in cui vorrà sfidare se stessa. 

Chiara, benvenuta! NO FEAR, GO AHEAD!  


Lascia un commento