Nasce WOD&SAIL, il primo evento mondiale che unisce il CrossFit ® e la barca a vela.

box, Collezione, Crossfit, Muscle-up, Navigazione, Nevernorep, Snatch, Vacanze -

Nasce WOD&SAIL, il primo evento mondiale che unisce il CrossFit ® e la barca a vela.

La vita a volte ti sorprende, così come la creatività di singoli individui.

E allora ci si innamora di idee folli che muovono i primi passi. Improvvisamente ti viene una gran voglia di formar parte e di fomentare qualcosa che prima non esisteva.

Wod&sail_nevernorep_bandiera

Domani, domenica 15 di Luglio 2018, salperà dal porto di Viareggio la prima barca a vela ufficiale della vacanza più avventurosa dello sport italiano e la Nevernorep ha scelto di formarne parte.

In linea con le Fit Holidays di oltreoceano e nord Europa, dalla creatività di Luca Bonfanti e Daniele Ratti, nasce WOD&SAIL, un percorso unico all’insegna dello sport a contatto con la natura.

Wod&sail_nevernorep_partenza

Durante sette giorni, otto partecipanti tra ragazzi e ragazze, avranno la possibilità di navigare tra la costa toscana, l’Isola D’Elba e la Corsica con varie tappe che prevedono allenamenti in Box ufficiali di CrossFit ® oltre che scalata, snorkeling e classi di navigazione a vela.

«Si tratta di turismo esperienziale», commenta Luca Bonfanti, «per vivere emozioni e allenamenti unici. Durante questa settimana, ed è per questo che abbiamo creato questa iniziativa, promuoviamo quello che ci piace fare durante tutto l’anno: CrossFit®

Luca e Daniele sono dei grandi: creativi, rapidi e soprattutto amano il CrossFit®  come noi.

wod&sail_nevernorep_luca bonfanti_daniele ratti

È bello sapere che le idee potenti e innovative hanno la forza di arrivare sino in fondo e, se la spinta è sufficientemente energica, ci sarà sempre qualcuno lì pronto ad ascoltarle e ad aiutarle.

È quindi un piacere ringraziare la fiducia dei box di Follonica, Viareggio e Bastia che all’insegna dello spirito del Drop-in accolgono questi naviganti affamati di snatch e pull-up.

Wod&sail_nevernorep_crossfit_follonica
Wod&sail_nevernorep_crossfit viareggio_dropin

Dropin_nevernorep_wod&sail_follonica_crossfiterika_wodandsail_nevernorep_crossfit_follonicaWod&sail_nevernorep_crossfit bastia

Nella prima edizione sperimentale di ricognizione dello scorso giugno, abbiamo avuto il piacere di avere a bordo anche Nicola Bonura, uno dei più grandi giovani atleti italiani che sta crescendo con allenatori del calibro di Bart LanzaroneAntonio Gardelli.

Nicola ci ha sorpreso costantemente durante tutta la durata del viaggio con le sue performance e per la sua simpatia.

nicola_bonura_nevernorep_wodandsail_snatchNicola Bonura_nevernorep_wod&sailNicola Bonura WOD&SAIL

Con piacere sappiamo che in tanti sono rimasti a bocca aperta vedendo i suoi WOD e sembra che a Bastia ancora risuoni l'eco dei dischi che si schiantano al suolo...

Oltretutto non si è lasciato intimorire dagli abissi o le pareti a strapiombo sul mare!

nicola_bonura_nevernorep_wodandsail_snorkeling
nicola_bonura_nevernorep_wodandsail_scalata_climbing
Nicola farà strada, non abbiamo dubbi, grazie a una passione smisurata per lo sport e crediamo che sia ciò che più conta.

Siamo felici di aggiungere un piccolo tassello a questa grande iniziativa. Lo stiamo facendo come ci piace: disegnando una collezione e contribuendo al ricordo di un’esperienza unica.

WOD&SAIL
ci ricorda la prima volta che riesci a fare un muscle-up: non si dimentica e resterà nel petto, nei muscoli, nello spirito. Per sempre.

Ma poi... avete mai visto un WOD Flamingo Challenge??? Che non manchi un poco di ignoranza per favore :D

wodandsail_nevernorep_flamingo wod challenge

Potete scroprirlo nel nostro IGTV o qui.

Per informazioni e per vedere le foto e i video dell'evento, date un'occhiata alla  pagina Facebook, il canale Instagram ufficiali o scoprite la video intervista di Chipper TV



Lascia un commento