Torna al tuo BOX in sicurezza con le mascherine sport Nevernorep

accessori, mascherine, Nevernorep -

Torna al tuo BOX in sicurezza con le mascherine sport Nevernorep

Indossare una mascherina non è certamente una garanzia di ferro che non ti ammalerai: i virus possono anche trasmettere attraverso gli occhi e minuscole particelle virali, note come aerosol, possono penetrare nelle maschere. Tuttavia, le maschere sono efficaci nel catturare le goccioline, che è una delle principali vie di trasmissione del coronavirus, e alcuni studi hanno stimato una protezione di circa cinque volte contro la sola barriera (sebbene altri abbiano trovato livelli di efficacia inferiori).

Se è possibile che tu sia in stretto contatto con qualcuno infetto, una maschera riduce la possibilità che la malattia venga trasmessa. Se stai mostrando i sintomi del coronavirus o ti è stata diagnosticata, indossare una maschera può anche proteggere gli altri. Quindi le maschere sono cruciali per gli operatori che lavorano a contatto col pubblico, che per gli stessi scritti.

Tuttavia, le mascherine probabilmente faranno poca differenza se stai solo camminando per la città o prendendo un autobus, quindi non è necessario acquistare all'ingrosso una grande quantità.

Non sappiamo ancora per quanto tempo, ma per un po’ saranno necessarie. 

Per questo motivo, essere pronti ad adattarsi al cambiamento diventa una necessitá di tornare a vivere il nostro BOX in sicurezza.

Pensa a cosa cercano gli atleti che vogliono allenarsi in sicurezza, proprio come te: 

  • un ambiente accogliente ma sicuro
  • dove tutti interagiscono all’insegna del rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento sociale
  • con un tocco personale che ti faccia comunque sentire unico.


E tu, hai già mascherine lavabili, riutilizzabili e sicure?

Clicca qui per scoprire le mascherine NEVERNOREP.


Lascia un commento